Metodi di pagamento: facili e sicuri

Come pagare i tuoi acquisti su KUNTUR.IT

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito in modo del tutto sicuro.

Paga con PayPal

I possessori di un account PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, verranno rediretti a una procedura automatizzata di pagamento diretto sul sito PayPal.it, dove verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Paga con Carta di credito

KUNTUR accetta le principali carte di credito (i.e. circuiti VISA, MASTERCARD) e in nessun momento della procedura di acquisto è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

Infatti una volta selezionata tale modalità di pagamento, verrà avviata una procedura automatizzata di pagamento diretto attraverso la piattaforma di Banca Sella dove sarà possibile pagare direttamente l'importo dovuto. I dati della Carta (tipo di carta di credito/debito, numero della carta e scadenza) vengono criptati da Banca Sella che, dopo aver effettuato le opportune verifiche, trasmette l'esito della transazione. 

L’addebito avviene normalmente solo al momento dell'effettiva spedizione della merce. In caso di annullamento dell'ordine, KUNTUR richiederà a Banca Sella l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario, pertanto una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso il venditore può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. 

In nessun caso KUNTUR entrerà in possesso dei dati sensibili della tua carta pertanto non può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito.

Bonifico bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);

  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante e la valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione;

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

BENEFICIARIO: PROMIXTURA BANCA: Banca Sella
IBAN:  IT26H0326822300052289466280

La prassi bancaria vuole che il bonifico da te effettuato venga accreditato sul nostro conto corrente non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione se effettuato da banca diversa dalla nostra. In caso contrario l'accredito è pressoché immediato.
Il tuo ordine sarà considerato confermato e di conseguenza evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.



Nota: NON è possibile pagare gli ordini su KUNTUR.it in altri modi non indicati in questa pagina